• (+39) 3203459275
  • marcellopitzalis1@gmail.com
  • Via Nanni, 60
    Olbia 07026, OT

Il metodo rivoluzionario di pulizia dei materassi da acari della polvere, Olbia

E' tedesco il sistema di igienizzazione, ad oggi il più efficace, per eliminare gli acari e i batteri dai nostri materassi.

In cosa consiste il metodo di sanificazione

Nasce da alcuni ingegneri tedeschi che studiano in laboratorio un sistema di pulizia e sanificazione del materasso tanto semplice quanto efficace.

Non viene utilizzato il vapore, perché rilascia umidità e a seconda della tipologia del materasso le alte temperature potrebbero danneggiare la struttura dello stesso e le sue proprietà.

Come viene eseguito il servizio

Il sistema di sanificazione avviene attraverso l’impiego di un macchinario a raggi ultravioletti che uccidono tutto ciò che è organico. E’ un macchinario ad ultrasuoni e vibrazioni che aspira il contenuto del materasso, svuotandolo dalle impurità.

Un sistema riconosciuto a livello europeo perché rispecchia i severi criteri di igiene secondo i suoi standard.

Asportando la maggior parte delle impurità dai materassi si acquista sicuramente una qualità migliore del riposo, e sappiamo bene quanto questo sia importante, perché una buona qualità della vita dipende quasi esclusivamente da una buona qualità del sonno!

Il processo di igienizzazione del materasso

Per prima cosa viene effettuato un test che verifica lo stato di salute del materasso, successivamente si esegue un secondo test allergologico che attesta il grado di tossicità del contenuto, dopodichè si procede all’igienizzazione, con l'impiego di un macchinario a raggi ultravioletti ad ultrasuoni e vibrazioni.

Ultimata l'igienizzazione, viene effettuato un test di controprova che assicura l’eliminazione al 90% delle impurità.

L’ultima fase del metodo di sanificazione consiste nello spruzzare l’igienizzante a base di elementi naturali, che rilascia una gradevole profumazione a base di arancia e che ha il compito di ritardare la riproduzione degli acari, delle muffe e dei germi vari.

Si consiglia di spruzzare il prodotto sui materassi e guanciali ogni cambio lenzuola.

Allergie agli acari della polvere addio!

Richiedi il test gratuito

Affidati ad un professionista

Affidati al servizio professionale igienizzazione materassi di Olbia, troverai in noi un valido alleato per risolvere i tuoi problemi allergici da acari della polvere… il nemico invisibile!
Testimonials

Cosa dice la gente di noi 





Cosa è presente nei nostri materassi

La buona qualità del sonno

migliora la qualità della vita!

Richiedi il test gratuito